giovedì 2 maggio 2013

Biciclata Venerdì 3 e Sabato 4 Maggio

Mentre è in corso la riunione del comitato con le autorità al tavolo del Patto per Ferrara, ricevo e pubblico l'avviso delle biciclate del 3 e 4 Maggio. Come dicevo anche nel forum, è programmato il passaggio in Castellina e zone limitrofe.
Scaricate e diffondete il volantino cliccando qui.


Approfitto anche per mettere due puntini sulle i.
Non compro spesso i giornali perché credo che alla fine l'azione sul territorio sia la cosa più importante. Oggi mi è capitato di leggerne alcuni passati. So che è inutile precisarlo a voi che leggete il blog, ma lo faccio lo stesso. 
Il blog non nasce per pubblicizzare o raccogliere le iniziative del Comitato, essendo antecedente ad esso. Semplicemente, andando nella stessa direzione gli do il giusto spazio. Che il blog abbia una vita a parte lo sanno bene anche alcuni mezzi di informazione che usano o mi chiedono materiale per i loro pezzi. Rinnovo l'invito a chiunque utilizzi materiale fatto da me, nel mio tempo libero, togliendo tempo alla mia famiglia, a citare la fonte ("blog di ferrarazonastadio"). Non ultimo l'articolo sulla biciclata di Sabato scorso, dove la foto fatta da me è stata pubblicata senza citazioni. Il malinteso è già stato chiarito, ma ci tenevo a dirlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?