venerdì 3 ottobre 2014

Il blogger fuso

Ho fatto un po' di confusione con i fusi orari! Alla fine, a conti fatti, ho messo THE EVENT OF THE WEEK (l'evento della settimana) con un pauroso anticipo, tanto in anticipo che non era ancora reso ufficiale dagli organizzatori stessi (gommennassaiii)! E ancor più, così in anticipo che probabilmente molti di voi se lo sono giá dimenticati. 
Ecco quindi che ve lo ricordo, con in piú la descrizione ufficiale degli organizzatori:



Ciao a tutti. VENERDI 3 OTTOBRE ALLE ORE 21 ci troviamo in Via Cassoli. Non verrà svolta la solita biciclettata ma faremo una passeggiata nel parchetto e un presidio seduti negli ingressi del Parchetto Giordano Bruno illuminandolo con pile, torce e fiaccole.Chi vuole si può portare una sedia per sedersi oppure usufruire delle panchine del parco. Se siamo in un numero adeguato faremo una chiusura simbolica del parchetto giordano bruno visto il tema della raccolta firme che stiamo portando avanti in queste settimane e che sta avendo largo consenso fra i residenti del quartiere. Vi aspetto numerosi.


Onestamente, sebbene consigli di andare a tutte le manifestazioni contro lo spaccio organizzate da chicchessia, credo che questa meriti una attenzione particolare. E' una nuova forma di resistenza allo spaccio, finora mai sperimentata (almeno in cittá) e che POTREBBE FUNZIONARE!
Condivido pienamente la logica. Nonostante sia stato piú volte negato, gli spacciatori qui possono ritrovarsi sempre negli stessi punti, da anni, senza che nessuno apparentemente possa fare niente (o voglia fare niente).
Se devono spacciare nel quartiere almeno che facciano la fatica di pedalare, maledetti scarafaggi che non sono altro!
E si consideri anche che quei sette che hanno quella zona, dopo un po' dovranno spostarsi in un'altra, magari già occupata, e quindi giù a bottigliate risse e accoltellamenti dei quali poi non si saprà più nulla. E almeno anche il resto della città si accorgerà che qui c'é un problema.

So giá che se li sposteranno da li, cominceranno a venire davanti casa mia, ma va bene! Confido sul fatto che il presidio stesso poi si sposterá!

E' ovvio che quel POTREBBE dipende in gran parte da voi! Se saranno meno di sette, neanche gli spaccini si accorgeranno della differenza. Se saranno quattordici magari qualcosa cambia, ma se sarete ventotto... bhe, credo che potreste farcela!

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?