mercoledì 25 novembre 2015

Eventi nel quartiere

Lo ammetto, sto combinando poco o niente. Piú niente che poco. Almeno da un punto di vista del quartiere. Per fortuna c’é gente che combina di piú. Per cui mi sgávano un post semplicemente segnalandovi cosa combinano.
Partiamo dalle lotta allo spaccio 2.0, modo “in” per dire che recentemente é stata aperta la pagina facebook dell’associazione “Comitato zona stadio”. Per diffusione riporto i link del loro blog e della pagina facebook sulla colonna di sinistra invitandovi a darci un’occhiata. E colgo l’occasione per inserirvi anche il blog e la pagina facebook dell’associazione  “Residenti GAD”. Li trovate tutti vicino al link “storico” del blog di Gi.Bi., il primo blog di protesta (a mia conoscenza) sul degrado del quartiere e non solo.
In ogni caso facile che vengano aggiornati tutti piú di questo blog. Ma tornate a visitarmi ogni tanto, quando gli impegni me lo permettono ho ancora qualche bomba da lanciare!

Vi parlo poi di altri due eventi, in ordine di importanza ma non cronologico. Il primo é la riunione convocata dal comitato zona stadio per domani, Giovedí 26 Novembre alle ore 21 presso la sala parrocchiale della Chiesa dell’Addolorata, in Corso Piave 25. L’incontro non é limitato ai soli soci.



Il secondo é per stasera invece, alle 18.30 nei giardini del grattacielo. Organizzata dall”associazione (credo) residenti del grattacielo e centro mediazione una castagnata con invito a portare qualcosa da condividere con gli altri.





Insomma, da fare, se ne avete voglia e tempo ce n’é. Io purtroppo ho la prima ma non il secondo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Quale nome vorresti dare al Parco di Nazario Sauro?